PADRONA - SATINE

Un viaggio attraverso la scoperta dei desideri, delle passioni e dei piaceri più nascosti di noi stessi, il tutto contornato da una forte dose di sensualità e di grinta. Satine, attraverso le note Rock della sua canzone musicata da Elfo Studio e con i testi di Alessandro Bellomarini, si spoglia di ogni convenzione lasciando che gli ascoltatori e gli spettatori possano immergersi nella sua visione dove non esistono giudizi … poichè nell'amare se stessi non esiste peccato…
Il videoclip, diretto e ideato in maniera impeccabile da Alberto Callegari e Daniele Volante di Elfo Studio, è stato girato in una fabbrica abbandonata nel piacentino. Per la sua realizzazione è stata fondamentale la collaborazione di Mauro Capobianco, Claudio Pacchiano e Eleonora Falcone, i danzatori che ne hanno dato egregia rappresentazione.
È la visione di una fanciulla che, guardandosi allo specchio, si perde nell'immaginazione vivendo un'esperienza di autocompiacimento e soddisfazione dell'altra nello specchio, che poi ovviamente, è sempre se stessa… scoprendo attraverso questa fantasia un bellissima passione per se stessa.

"Padrona è il mio primo brano come artista singola, e rispecchia la mia personalità e il mio percorso di vita. Nessuno è mai pronto ad accogliere il mondo fino a che non accoglie se stesso. E da quando ho cominciato ad ascoltarmi ed assecondarlo si è aperto davanti a me un modo di vivere le emozioni tutto nuovo.
Quello che vorrei comunicare alle persone è proprio questo… liberarsi dal giudizio non critico, dalle imposizioni dettate dagli schemi sociali, dalle malizie gratuite e soprattutto dalle catene che ci impediscono di esprimerci per ciò che realmente siamo.
La passione e la sensualità non sono un peccato. Piacersi è un dovere verso noi stessi, per accettarsi e migliorarsi con serenità, ma soprattutto per ampliare le nostre vedute e per comprendere le diversità… ognuno di noi è differente da ogni altro… e questo è un bene. E le diversità stimolano anche la curiosità. Aprirsi per crescere. È questo il mio messaggio".

Silvia Zurla, nata e cresciuta a Piacenza, comincia in tenera età i suoi studi di danza che poi diventeranno il suo progetto di vita.
A 18 anni, dopo essersi diplomata in ragioneria corrispondente in lingue estere, viene ammessa all'Accademia di arti sceniche "DeAS" Di Milano e tre anni dopo si diploma a pieni voti. Entra a far parte di uno speciale programma per cantanti e sviluppa così una speciale dedizione per le discipline canore.
Finiti gli studi lavora per 12 anni come insegnante di danza e performing in più scuole, e nel contempo segue corsi per insegnanti, stages e convegni correlati all'uso del corpo nella danza e nel canto.
Contemporaneamente, dal 2007 al 2016 per conto della Project79 lavora come ballerina, coreografa e cantante in alcuni villaggi a quattro stelle, esibendosi in spettacoli e musical di alto livello in più di 4 lingue.
Successivamente inizia i suoi studi di danza aerea prediligendo l'uso del cerchio e dei tessuti aerei, e in contemporanea si concentra sulla pole dance.
Dal 2017 diventa ballerina e cantante nel famoso parco divertimenti "Movieland Park" dove quotidianamente si esibisce in più spettacoli.
Nel 2019 lavora come vocalist, cantante e ballerina per la Mottolino S. P. A. portando spettacoli cantati e ballati dal vivo in scena in alta quota.
Nel 2020 viene promossa come coreografa al parco cinematografico " Movieland Park " dove tuttora organizza, costruisce e coreografa spettacoli di cui farà parte integrante.Dalla collaborazione con Scuderia Musicale nasce il suo primo singolo come cantante dal titolo "Padrona" con il nome d'arte "Satine" accompagnato dal video clip visibile in you tube su etichetta Level49.

YouTube

Per ricevere al tuo indirizzo la copia dell'album scrivi una mail a: info@level49.it